Area Legale

2016 BRUNO’S S.P.A. ALL RIGHTS RESERVED

BRUNO’S SPA VIA SARDEGNA 23 | 40017 SAN MATTEO DECIMA (BO) | P. IVA 00512221201

COD. FISC. 00515980373 | REA BO 215986 | TEL. +390516824101


COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
Spedizione standard
Consegna entro 3-4 giorni lavorativi
EURO 7,00, consegna in Italia
EURO 10,00, consegna in Europa

IL CORRIERE CONSEGNA DAL LUNEDI AL VENERDI IN ORARIO D’UFFICIO E NON PUO’ FISSARE APPUNTAMENTI.
IL CORRIERE TENTERA’ DI CONSEGNARE IL PACCO E , IN CASO DI MANCATA CONSEGNA PER ASSENZA DEL DESTINATARIO, LASCIERA’ UNA NOTIFICA SULLA QUALE TROVERAI IL NUMERO PER CONTATTARLO E ACCORDARTI PER UNA NUOVA CONSEGNA.

Gli ordini non consegnati verranno rispediti alla nostra sede.

MODULO DI RESO
Puoi rendere i prodotti acquistati compilando e inviandoci il Modulo di reso entro e non oltre 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA DEL TUO ORDINE.

I prodotti dovranno essere riconsegnati al corriere ENTRO 8 GIORNI DALLA DATA IN CUI HAI COMPILATO IL MODULO.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Inserisci il Numero d’ordine relativo al prodotto che vuoi rendere.

PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA. Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
  • Completa il Modulo di reso  online per ricevere da noi il tuo Numero di reso.
  • Prepara il pacco e attacca l’etichetta prestampata e prepagata TNT sulla scatola dell’ordine in modo da coprire le informazioni della prima spedizione.
  • Prenota il ritiro del pacco all’indirizzo che preferisci. Contatta TNT online www.tnt.it <http://www.tnt.it>  per accordarti su data e indirizzo di ritiro.
  • Seleziona Servizio “Standard”, e per Termini di pagamento: “Fatturare al destinatario”. Il codice TNT del destinatario è 589837.

Il rimborso che riceverai comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di consegna dell’ordine.
Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.
Ti ricordiamo inoltre che:

  • Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto.
  • Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.
  • Se hai perso l’etichetta di reso, richiedi al corriere TNT di portartene una al momento del ritiro e compilala con i seguenti dati:

HERITAGE BRUNOS
VIA SARDEGNA 23 – 40017 SAN MATTEO DELLA DECIMA (BO) ITALIA

IL RIMBORSO DEL TUO RESO
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Il tempo per il rimborso :
ACQUISTO CON PAYPAL: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

CONDIZIONI D’USO
L’accesso e l’uso di HERITAGECOLLECTION.IT sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. L’accesso e l’uso di questo sito web così come l’acquisto dei prodotti su HERITAGECOLLECTION.IT, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso. Questo sito web è gestito e mantenuto da HERITAGE – BRUNOS SPA (o “il Gestore”). con sede legale in Italia, Via SARDEGNA 23 (Bologna),  40017 S.Matteo della Decima  (Bo), P.IVA 00512221201

Può sempre contattare HERITAGECOLLECTION.IT tramite e-mail: info@brunos.it. Per qualsiasi altra informazione legale, consulti le sezioni Condizioni Generali di Vendita, Diritto di recesso e Privacy Policy di HERITAGECOLLECTION.IT. Il Gestore potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno notificati agli utenti nella Home page di HERITAGECOLLECTION.IT non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. La preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso di HERITAGECOLLECTION.IT. Qualora non dovesse concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso di HERITAGECOLLECTION.IT, La preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.

L’accesso e l’uso di HERITAGECOLLECTION.IT, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con il Gestore, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Si ricordi che Lei sarà l’unico ed il solo responsabile per l’uso di HERITAGECOLLECTION.IT e dei suoi contenuti. Il Gestore infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità del Gestore per dolo e colpa grave. In particolare, Lei sarà l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata al Gestore. Il Gestore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico del Gestore ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

1. PRIVACY POLICY
La preghiamo di leggere attentamente la Privacy Policy che si applica anche nel caso in cui l’utente acceda a HERITAGECOLLECTION.IT ed utilizzi i relativi servizi, ma non acquisiti alcun prodotto. La Privacy Policy La aiuta a comprendere come HERITAGECOLLECTION.IT raccoglie ed utilizza i Suoi dati personali e per quali finalità.

2. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I contenuti di HERITAGECOLLECTION.IT, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su HERITAGECOLLECTION.IT, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di HERITAGECOLLECTION.IT, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Gestore e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di HERITAGECOLLECTION.IT, dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta del Gestore. Il Gestore ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, di HERITAGECOLLECTION.IT e dei suoi contenuti. Con riguardo all’uso di HERITAGECOLLECTION.IT, Lei è autorizzato unicamente a visualizzare il sito web ed i suoi contenuti. Lei è, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione di HERITAGECOLLECTION.IT e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul sito web che siano eseguite solo per un uso legittimo di HERITAGECOLLECTION.IT e dei suoi contenuti. Lei non è invece autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte di HERITAGECOLLECTION.IT e dei suoi contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal gestore o, all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel sito web. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del gestore e degli autori delle singole opere contenute nel sito web. Gli autori di singole opere pubblicate su HERITAGECOLLECTION.IT hanno, in qualsiasi momento, il diritto di rivendicare la paternità delle proprie opere e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione delle opere stesse compreso ogni atto a danno arrecato alle opere, che sia di pregiudizio al loro onore o alla loro reputazione. Lei si impegna a rispettare il diritto d’autore degli artisti che hanno scelto di pubblicare le loro opere su HERITAGECOLLECTION.IT o che hanno collaborato con HERITAGECOLLECTION.IT alla creazione di nuove forme espressive ed artistiche destinate ad essere pubblicate, anche non in via esclusiva sul sito web, o, ancora, che ne formano parte integrante. Inoltre Lei non è, in nessun caso, autorizzato ad utilizzare, in qualsiasi modo e forma, i contenuti del sito web ed ogni singola opera protetta dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale. A titolo esemplificativo, non potrà alterare o, in altro modo, modificare i contenuti e le opere protette senza il consenso del Gestore e, ove necessario, dei singoli autori delle opere pubblicate su HERITAGECOLLECTION.IT .

3. MARCHI E NOMI DI DOMINIO
Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti su HERITAGECOLLECTION.IT e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all’interno di HERITAGECOLLECTION.IT, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita su HERITAGECOLLECTION.IT. Il Gestore e tutti gli altri titolari di marchi registrati hanno la facoltà di far uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità. Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi. Non è in alcun modo consentito utilizzare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su HERITAGECOLLECTION.IT per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

4. LINKS AD ALTRI SITI WEB
HERITAGECOLLECTION.IT contiene collegamenti ipertestuali (i “links”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con HERITAGECOLLECTION.IT. Il Gestore non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. Il Gestore non potrà essere ritenuto responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla Sua privacy e al trattamento dei Suoi dati personali durante le Sue operazioni di navigazione. La preghiamo quindi di prestare attenzione quando si collega a questi siti web tramite i links presenti su HERITAGECOLLECTION.IT e di leggere attentamente le loro condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy. Le ricordiamo, infatti, che queste Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy di HERITAGECOLLECTION.IT non si applicano ai siti web gestiti da altri soggetti differenti dal Gestore. HERITAGECOLLECTION.IT fornisce links ad altri siti web unicamente per facilitare i propri utenti nella ricerca e nella navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti web. L’attivazione dei links non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione del Gestore per l’accesso e la navigazione in questi siti web, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.

5. LINKS A HERITAGECOLLECTION.IT
Chiunque fosse interessato ad attivare links alla Home page ed alle altre pagine web di HERITAGECOLLECTION.IT, che sono accessibili pubblicamente, è pregato di contattare il Gestore al seguente indirizzo di posta elettronica: info@brunos.it.  Il contatto è necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale a HERITAGECOLLECTION.IT. L’attivazione di links è concessa da parte del Gestore al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva. Il Gestore ha il diritto di opporsi all’attivazione di links diretti al proprio sito web nel caso in cui il soggetto richiedente, che intende attivare il link a HERITAGECOLLECTION.IT, abbia adottato in passato pratiche commerciali sleali o non conformi agli usi di settore ovvero azioni di concorrenza sleale nei confronti del Gestore o quando il Gestore tema che questi comportamenti possano essere adottati, in futuro, ovvero ancora quando il soggetto richiedente abbia adottato, in passato o si tema che possa adottarle in futuro, azioni screditanti il Gestore, il proprio sito web o i propri servizi. È, in ogni caso, vietata l’attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) a HERITAGECOLLECTION.IT ovvero l’uso non autorizzato di meta-tags, senza il consenso del Gestore.

6. AVVERTENZA SUI CONTENUTI
Il Gestore ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti di HERITAGECOLLECTION.IT, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. In ogni caso il Gestore non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, La preghiamo di evitare di accedere al nostro sito web e ove scegliesse, in ogni caso, di accedervi, La informiamo che l’uso che deciderà di fare dei servizi forniti da HERITAGECOLLECTION.IT sarà di Sua esclusiva e personale responsabilità. Il Gestore ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di HERITAGECOLLECTION.IT siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia il Gestore non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati su HERITAGECOLLECTION.IT, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Il Gestore, inoltre, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del nostro sito web, contatti il Servizio Clienti info@brunos.it. Un responsabile sarà a Sua disposizione nel fornirLe assistenza e per aiutarLa a ripristinare la funzionalità del Suo accesso al sito web, qualora ciò sia possibile. Allo stesso modo, Le consigliamo di contattare il Suo fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l’accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso il Suo Internet browser. Sebbene il Gestore cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe non consentire a HERITAGECOLLECTION.IT di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web. Il Gestore ha adottato misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su HERITAGECOLLECTION.IT, l’integrità dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, presenti su HERITAGECOLLECTION.IT, ovvero di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.

7. LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
Il Gestore ha adottato una propria politica commerciale; la propria missione consiste nel vendere prodotti tramite i propri servizi ed il proprio sito web unicamente al “consumatore finale”, intendendosi con questo termine una persona fisica che agisca, su HERITAGECOLLECTION.IT, per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Se Lei non è un consumatore finale, La preghiamo di non utilizzare i nostri servizi per acquistare, su HERITAGECOLLECTION.IT, i prodotti. Il Gestore avrà, in caso contrario, la facoltà di non prendere in considerazione gli ordini d’acquisto provenienti da soggetti che non siano consumatori finali ed ogni altro ordine d’acquisto che non sia conforme alle Condizioni Generali di Vendita e alle presenti Condizioni Generali d’Uso.

8. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Queste Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla legge italiana.



CONDIZIONI DI VENDITA
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (” HERITAGECOLLECTION.IT“) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su HERITAGECOLLECTION.IT sono venduti direttamente da HERITAGE – BRUNOS SPA (o “il Gestore”). con sede legale in Italia, Via SARDEGNA 23 (Bologna),  40017 S.Matteo della Decima  (Bo) P.IVA 00512221201. Potrà richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti: info@brunos.it.  Potrà trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su HERITAGECOLLECTION.IT. Si ricordi che può sempre contattare il Venditore, tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@brunos.it. Per qualsiasi altra informazione legale, consulti le sezioni: Condizioni Generali d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

1. LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE

1.1
Il Venditore offre in vendita, su HERITAGECOLLECTION.IT, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”.
1.2
Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su HERITAGECOLLECTION.IT con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se Lei non è un “consumatore”, La invitiamo ad astenersi dal concludere transazioni commerciali su HERITAGECOLLECTION.IT.
1.3
In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
1.4
Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su HERITAGECOLLECTION.IT tra gli utenti di HERITAGECOLLECTION.IT ed il Venditore.
1.5
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su HERITAGECOLLECTION.IT tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Le consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di HERITAGECOLLECTION.IT e soggetti terzi.

2. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE

2.1
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su HERITAGECOLLECTION.IT, dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

2.2
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite la trasmissione del modulo d’ordine, Le sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i Suoi usi personali.

2.3
Nel modulo d’ordine, visualizzato immediatamente prima della conclusione del contratto d’acquisto, Le forniremo informazioni di sintesi circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione (standard). Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il Suo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al Suo ordine.

2.4
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.

2.5
Al momento di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine sarà avvertito che tale inoltro implica l’obbligo di corrispondere il prezzo indicato.
Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, Le sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.

2.6
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano.

2.7
Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il Suo ordine d’acquisto.

2.8
Il Venditore potrà non dar corso a Suoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarLa per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al Suo ordine d’acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su HERITAGECOLLECTION.IT, non siano più disponibili o in vendita al momento del Suo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarLe, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrà trasmesso il Suo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare, senza indebito ritardo, quanto da Lei già anticipato e il contratto si intenderà risolto tra le parti.

2.9
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, Lei accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, La invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su HERITAGECOLLECTION.IT.

2.10
Con la trasmissione del modulo d’ordine Lei conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in bottegaveneta.com, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy e l’Informativa sul Diritto di Recesso.

2.11
Concluso il contratto, il Venditore Le trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente le Condizioni Generali di Vendita e il documento di sintesi sul Diritto di Recesso e, dunque, tutte le informazioni già contenute nel riepilogo delle condizioni commerciali e contrattuali visualizzato prima di procedere all’acquisto.

3. GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI

3.1
Su HERITAGECOLLECTION.IT sono offerti in vendita esclusivamente prodotti contraddistinti dal marchio HERITAGE ed acquistati direttamente dal Venditore presso la casa di moda e/o il produttore autorizzato dalla casa di moda.

3.2
Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

3.3
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su HERITAGECOLLECTION.IT all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su HERITAGECOLLECTION.IT potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

3.4
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Si accerti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

3.5
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli indicati non potranno essere accettate dal Venditore.

3.6
Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso. Le chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante.

3.7
Il Venditore, in caso di esercizio del Suo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto, in relazione a quei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

4. PAGAMENTI

4.1
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrà seguire le modalità indicate nel modulo d’ordine. In nessun caso Le saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da Lei prescelto.

5. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, acceda alla sezione Servizio Clienti. La preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da Lei integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

6. ASSISTENZA CLIENTI
Potrà richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatti il Servizio Clienti. Per maggiori chiarimenti acceda all’area Servizio Clienti. info@brunos.it

7. DIRITTO DI RECESSO

7.1
Lei ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su HERITAGECOLLECTION.IT. In alcuni casi specifici, debitamente segnalati nella sezione Diritto di Recesso, sarà possibile cambiare il capo scelto con un altro.

7.2
Per recedere dal contratto può utilizzare il Modulo di reso <http://heritagecollection.IT/help/returnpage.asp>  (conforme al modulo tipo ai sensi dell’art. 49, comma 4 del codice del consumo) da compilare e trasmettere direttamente online attraverso il sito HERITAGECOLLECTION.IT, ovvero redigere e inviare al Venditore altra dichiarazione esplicita della Sua decisione di recedere dal contratto.
Qualora scelga di utilizzare il Modulo di Reso da trasmettere direttamente online attraverso il sito HERITAGECOLLECTION.IT, il Venditore Le invierà conferma a mezzo e-mail dell’avvenuto ricevimento della richiesta di recesso.
Qualora scelga, invece, di inviare altra dichiarazione di recesso, l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso, graverà su di Lei.

7.3
Una volta esercitato il recesso dal contratto, dovrà restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere TNT per la spedizione entro otto (8) giorni che decorrono da quando ha comunicato al Venditore la Sua decisione di recedere dal contratto.

7.4
Qualora Lei decida di utilizzare lo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, non dovrà effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a Suo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per Suo conto, direttamente dal Venditore, che la libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Inoltre, dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, il Venditore la esonera da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

7.5
Nel caso Lei decida di utilizzare una modalità di spedizione diversa da quella indicata dal Venditore nel Modulo di Reso, dovrà invece effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a Suo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. In tal caso non verrà rimborsato e non saranno rimborsati gli eventuali costi supplementari da Lei sostenuti per aver scelto una tipologia di spedizione e consegna diversa. Potrà restare, in questo caso, a Suo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, che sia dovuto a una Sua negligente scelta del vettore e/o delle modalità di spedizione.

7.6
Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

 

  1. il modulo di reso  trasmesso direttamente online attraverso il sito HERITAGECOLLECTION.IT o altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto devono essere correttamente compilati e trasmessi al venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;
  2. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;
  3. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso che costituisce parte integrante del bene;
  4. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  5. i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere TNT entro otto (8) giorni che decorrono da quando ha comunicato al venditore la sua decisione di recedere dal contratto;
  6. i prodotti non devono essere danneggiati.


7.7
Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.

7.8
Le somme Le saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del Suo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

7.9
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del Suo diritto di recesso, del precedente paragrafo, non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. Entro 14 giorni dall’invio della e-mail con cui Le sarà comunicata la mancata accettazione del reso, potrà scegliere di riottenere, a Sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore, dandone comunicazione al Venditore stesso, secondo le modalità che Le saranno comunicate. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Qualora non siano rispettate le condizioni del precedente paragrafo, non avrà diritto all’integrale rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. Sarà, infatti, responsabile della diminuzione di valore dei prodotti restituiti, conseguente a un utilizzo diverso da quello autorizzato dal Venditore allo scopo di consentirLe di accertare la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei prodotti stessi. In questa ipotesi, dal rimborso previsto sarà detratta una percentuale compresa tra il 10 ed il 90 percento delle somme da Lei corrisposte al Venditore per l’acquisto dei prodotti restituiti, secondo quanto Le sarà specificamente comunicato, via posta elettronica, dal Venditore. Entro 14 giorni dall’invio della e-mail con cui Le sarà comunicata la somma detratta dal rimborso, potrà scegliere di riottenere, a Sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore, dandone comunicazione al Venditore stesso, secondo le modalità che Le saranno comunicate. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti e un importo corrispondente alla percentuale detratta sul rimborso.

8. TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

8.1
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarLe, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Nel caso in cui le verifiche non si concludano positivamente, il Venditore provvede a comunicarLe, via posta elettronica, la riscontrata sussistenza di una diminuzione di valore dei prodotti restituiti, derivante dal mancato rispetto, da parte Sua, delle condizioni del precedente paragrafo. Contestualmente il Venditore provvede a comunicarLe, inoltre, l’importo che sarà detratto dalle somme da Lei corrisposte per l’acquisto dei prodotti restituiti; ferma restando, in alternativa, la possibilità di riottenere, a Sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore, secondo quanto previsto al precedente paragrafo.

8.2
Qualunque sia la modalità di pagamento da Lei utilizzata, il rimborso, integrale o parziale, è attivato dal Venditore, nel minor tempo possibile e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del Suo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del Suo diritto di recesso e verifica dei prodotti restituiti.

8.3
Il Venditore esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei adoperato per l’acquisto dei prodotti restituiti.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

8.4
La data di valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito; di conseguenza Lei non subirà alcuna perdita in termini di interessi bancari.

8.5
Il Venditore indica TNT per la restituzione dei prodotti ( www.tnt.it <http://www.tnt.it>). Tramite TNT, utilizzando l’etichetta adesiva prestampata allegata al pacco contenente i prodotti, potrà restituire i prodotti al Venditore, senza effettuare in prima persona il pagamento delle spese necessarie. Secondo le modalità ed i termini previsti per l’esercizio del diritto di recesso, tale metodo consente infatti al Venditore il pagamento diretto, per Suo conto, delle spese di restituzione dei prodotti acquistati, liberandoLa da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere.

8.6
In caso Lei decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, dovrà invece effettuare in prima persona il pagamento delle spese necessarie e resterà a Suo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, secondo le modalità ed i termini previsti per l’esercizio del diritto di recesso.

9. PRIVACY

9.1
Potrà ottenere informazioni su come trattiamo i Suoi dati personali accedendo alla Privacy Policy .

9.2
La preghiamo inoltre di leggere, se non l’avesse ancora fatto, le nostre Condizioni Generali d’Uso  perché contengono importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.

9.3
Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy  può inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@brunos.it o all’indirizzo della nostra sede legale del Venditore HERITAGE BRUNOS SPA (o “il Gestore”) con sede legale in Italia, Via SARDEGNA 23 (Bologna),  40017 S.Matteo della Decima  (Bo) P.IVA 00512221201, Italia.

10. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

10.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana e in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

11.MODIFICA E AGGIORNAMENTO
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su HERITAGECOLLECTION.IT.

DIRITTO DI RECESSO
Se per qualche ragione Lei non è soddisfatto del Suo ordine può esercitare il Suo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su HERITAGECOLLECTION.IT. I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro otto (8) giorni dalla data in cui ha comunicato al Venditore la Sua decisione di recedere dal contratto. I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite il corriere indicato dal Venditore (TNT), o tramite altro spedizioniere a sue spese, solo dopo aver compilato il Modulo di reso (conforme al modulo tipo ai sensi dell’art. 49, comma 4 del Codice del Consumo) che trova online nell’area Servizio Clienti  per ottenere il numero di reso (il Venditore Le invierà conferma a mezzo e-mail dell’avvenuto ricevimento della richiesta di recesso trasmessa mediante il Modulo di reso), ovvero dopo aver redatto e inviato al Venditore altra dichiarazione esplicita della Sua decisione di recedere dal contratto, fermo restando, in tale seconda ipotesi, che resterà a Suo carico l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso.

I. CONDIZIONI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  1. il modulo di reso trasmesso direttamente online attraverso il sito HERITAGECOLLECTION.IT deve essere correttamente compilati e trasmessi al venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti. la comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo del venditore (HERITAGE – BRUNOS SPA (o “il Gestore”). con sede legale in Italia, Via SARDEGNA 23,  40017 S.Matteo della Decima  (Bo) P.IVA 00512221201, Italia, FAX 051 6824004, da confermare, a sua discrezione, mediante raccomandata a/r entro le 48 ore successive;
  2. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;
  3. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;
  4. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  5. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro otto (8) giorni che decorrono da quando ha comunicato al venditore la sua decisione di recedere dal contratto;
  6. i prodotti non devono essere danneggiati.


Se ha rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore Le rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti acquistati, restando a Suo carico unicamente le spese del reso nel caso avesse utilizzato uno spedizioniere diverso da TNT. Qualora Lei decida di utilizzare il corriere scelto da HERITAGE per la spedizione dei prodotti acquistati (TNT) non dovrà effettuare in prima persona il pagamento delle spese del reso, sarà infatti HERITAGE a pagare, per Suo conto, il corriere TNT. Nel caso in cui invece Lei decida di utilizzare uno spedizioniere diverso, dovrà effettuare in prima persona il pagamento delle spese del reso. Sarà contattato se il Suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate del precedente paragrafo. In questo caso, potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a Sue spese. Nel caso Lei rifiutasse questa spedizione HERITAGE si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente al prezzo d’acquisto dei prodotti.
Sarà, inoltre, contattato se il Suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate del precedente paragrafo. In questo caso, potrà scegliere se accettare la decurtazione del rimborso, che Le sarà comunicata, dovuta alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti, ovvero se riavere i prodotti acquistati a Sue spese. Nel caso Lei rifiutasse questa spedizione HERITAGE si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo indicato per la decurtazione del rimborso, dovuta alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti.

II. TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo che il Venditore avrà ricevuto il Suo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso, ovvero, qualora sia riscontrata la sussistenza di una diminuzione di valore dei prodotti restituiti, riceverà una e-mail in cui Le sarà comunicato l’importo detratto a titolo di decurtazione del rimborso. Qualunque sia la modalità di pagamento da Lei utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del Suo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da Lei pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:

  • acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul Suo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal Suo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.


III. CONDIZIONI PER LA SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI

In alcuni specifici casi, debitamente segnalati nel Modulo di Reso, avrà la possibilità di sostituire i prodotti acquistati con altri, anziché ottenere il rimborso del relativo prezzo.

La richiesta di sostituzione avverrà nei limiti di seguito previsti:

  1. potranno costituire oggetto di sostituzione solo quei prodotti acquistati, per i quali sarà prevista espressamente questa possibilità nel modulo di reso attraverso la dicitura “sostituzione”;
  2. potrà richiedere la sostituzione di uno o più prodotti acquistati solo con prodotti dello stesso modello, aventi taglia differente. In ogni caso le opzioni disponibili per la sostituzione saranno indicate nel modulo di reso;
  3. potrà richiedere la sostituzione di uno o più prodotti acquistati entro e non oltre dieci (10) giorni lavorativi dalla data della loro consegna, mediante la compilazione del modulo di reso, da inviarsi elettronicamente a HERITAGE entro il suddetto termine. i prodotti da sostituire devono essere consegnati al corriere entro otto (8) giorni lavorativi dalla data della loro consegna;
  4. potrà effettuare una sola richiesta di sostituzione per ogni prodotto acquistato;
  5. i prodotti per i quali richiede la sostituzione dovranno essere restituiti a HERITAGE nella loro confezione originale, non utilizzati, né indossati, lavati o danneggiati, e il cartellino identificativo dovrà essere ancora attaccato con il sigillo monouso;
  6. i prodotti da sostituire facenti parte di un unico ordine devono essere inviati in una sola spedizione. HERITAGE, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine spediti per la sostituzione in momenti diversi.


Se tutte le condizioni sopra richiamate vengono correttamente rispettate, una volta compilato ed inviato il Modulo di Reso contenente la Sua richiesta di sostituzione, HERITAGE prenderà in carico la medesima richiesta di sostituzione inviandoLe una e-mail di conferma a tal fine.

IV. TEMPI E MODALITÀ PER OTTENERE LA SOSTITUZIONE

Dopo che HERITAGE avrà ricevuto i prodotti che intende sostituire e controllato che tutti i requisiti su esposti siano stati rispettati, verificherà l’effettiva disponibilità presso i propri magazzini dei prodotti nella taglia e/o colore che avrà selezionato.

Nel caso in cui il prodotto o i prodotti selezionati per la sostituzione non risultino disponibili presso i propri magazzini, HERITAGE non potrà accogliere la Sua richiesta di sostituzione e procederà pertanto a rimborsarLe il prezzo del prodotto o dei prodotti originariamente acquistati e non sostituibili, secondo le modalità previste nella sezione I e II della presente informativa.
Nel caso in cui il prodotto o i prodotti selezionati per la sostituzione risultino disponibili, HERITAGE potrà accogliere la Sua richiesta di sostituzione e procederà pertanto ad inviarLe un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei prodotti sostitutivi. La spedizione avverrà in questo caso entro trenta (30) giorni dalla data in cui HERITAGE è venuta a conoscenza della Sua richiesta di sostituzione, una volta verificato che la stessa sia avvenuta nel rispetto delle condizioni sopra riportate. Le spese di spedizione dei prodotti sostitutivi saranno a carico di HERITAGE, che ne sceglierà il relativo vettore.

Laddove il prezzo del prodotto acquistato risulti inferiore o superiore al prezzo del prodotto selezionato per la sostituzione, non Le sarà riconosciuto alcun rimborso e/o aggravio per la differenza.

Sarà contattato nel caso in cui la Sua richiesta di sostituzione non possa essere accettata perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrà scegliere di riavere i prodotti che intendeva sostituire a Sue spese. Nel caso Lei rifiutasse questa spedizione, HERITAGE si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto degli stessi.

Il prodotto o i prodotti sostituiti potranno costituire oggetto di successiva restituzione ai sensi e nei limiti di cui alle precedenti Sezioni I e II.

V. CARTELLINO IDENTIFICATIVO DEL PRODOTTO
Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. La invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

VI. TNT
I resi possono essere spediti tramite il corriere indicato dal Venditore (TNT), utilizzando l’etichetta adesiva prestampata che troverà all’interno del Suo pacco. Questo metodo permetterà al Venditore di pagare, per conto Suo, la spedizione . Contatti TNT per organizzare il ritiro. In caso Lei decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, dovrà effettuare in prima persona il pagamento delle spese del reso e resterà a Suo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

VII. CODICE DEL CONSUMO
Le presenti Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, facenti parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana e in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.

Back to Top